Si comunica che, giovedì 1 settembre 2022, a partire dalle ore 8.00,  dovrà prendere servizio, presso gli uffici di segreteria, siti in Corso Matteotti – San Luca -, esclusivamente, il personale  docente/ATA trasferito/assegnato per la prima volta nell’Istituto.

Il collegio docenti unitario è previsto per giorno 07/09/2022 alle ore 9.00 (segue circolare)

Il Dirigente Scolastico uscente, prof.ssa Margherita Sergi, ringrazia tutti coloro che hanno condiviso la fatica quotidiana di gestire la scuola e di cercare soluzioni ai piccoli e grandi problemi. Si ringraziano i collaboratori del Dirigente, il DSGA, Dott. Francesco Zappia, il personale ATA, tutti i docenti e, soprattutto, chi ha assunto compiti di responsabilità, i tanti genitori che hanno collaborato concretamente per il buon andamento della scuola, il Presidente ed i membri del Consiglio d’istituto, l’associazione Civitas Solis e le Amministrazioni Comunali.

Un caro saluto e … Buon Anno Scolastico!